IL NETWORK DI ASSISTENZA DOLMEN IN ITALIA

Dolmen attraverso i suoi centri di assistenza, garantisce costanti attenzioni sul vostro bene che ne prevengano il deperimento ed è in grado di conservare intatta la sua funzionalità e bellezza; inoltre vi permette di contare su un assoluto funzionamento dei vostri ingressi automatici garantendone l’efficienza, la completa assenza di guasti e una perfetta sicurezza ed affidabilità. La nostra rete di assistenza nazionale ci permette di prenderci cura del vostro ingresso automatico, di qualunque modello o brand.

IL NOSTRO PLUSVALORE?

TEMPESTIVI, PROFESSIONALI,

PRESENTI, EFFICIENTI

E PREPARATI

dolmen-mappa_01

In qualità di produttori vi raccomandiamo di effettuare una manutenzione annuale delle vostre porte automatiche al fine di garantire un perfetto funzionamento, una totale sicurezza ed affidabilità del vostro impianto.

Seguendo un programma di assistenza e manutenzione personalizzata si ottengono diversi vantaggi e con un contratto di manutenzione potrete godervi per molto, moltissimo tempo, i vostri ingressi Dolmen!

 

Scopri tutti i Riferimenti Normativi in merito.

In qualità di produttori vi raccomandiamo di effettuare una manutenzione annuale delle vostre porte automatiche al fine di garantire un perfetto funzionamento, una totale sicurezza ed affidabilità del vostro impianto.

In tal modo noi ed i nostri partner in loco potremo garantire il perfetto funzionamento di una porta per il suo intero ciclo di vita. Impurità, oscillazioni di temperatura ed altri fattori ambientali possono influenzare la sicurezza di funzionamento delle porte automatiche.
Seguendo un programma di assistenza e manutenzione personalizzata si ottengono diversi vantaggi e con un contratto di manutenzione potrete godervi per molto, moltissimo tempo, i vostri ingressi Dolmen.

MANUTENZIONE ORDINARIA?

La manutenzione ordinaria ha la funzione di garantire l’efficienza delle porte automatiche prevenendo eventuali rotture, limitando i danni del tempo ed evitando guasti improvvisi o interruzioni di servizio. Attraverso la manutenzione ordinaria si mantengono in perfetto stato di funzionamento i dispositivi di sicurezza secondo quanto prescritto:

“la regolare manutenzione di ambienti, attrezzature, impianti, con particolare riguardo ai dispositivi di sicurezza in conformità alla indicazione dei fabbricanti” [art. 15 z]

Dgls n. 81/2008 sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, che impone inoltre, attraverso la manutenzione periodica* degli impianti, che si ottengano diversi vantaggi:

la porta mantiene sempre i requisiti di sicurezza ed efficienza e si garantisce all’utente finale un funzionamento continuativo della porta anche in caso di emergenza, evitando disagi; sostituzione di eventuali parti soggette ad usura e risparmio economico, in quanto si interviene sempre prima di un guasto;

impianti affidabili e certificati che rispondono a tutti i requisiti di sicurezza richiesti dalle normative vigenti.

*La manutenzione periodica è obbligatoria e regolamentata da leggi molto restrittive al fine di tutelare l’utente finale.

DOLMEN, attraverso i suoi operatori specializzati, vi aiuta a soddisfare tutti i requisiti di legge!

RICHIESTA DI ASSISTENZA

    Accetto la Privacy Policy *

    Vi informiamo che i vostri dati personali saranno trattati come descritto nella nostra Privacy Policy